House of Cards: la prima stagione su Netflix!


INTERAZIONI: 7
House of Cards debutta su Netflix
House of Cards debutta su Netflix

House of Cards è l’attesa serie televisiva che non è stata prodotta da un network tv, ma da uno dei più importanti canali streaming on demand al mondo: Netfix. Il nuovo drama annovera tra i membri del suo cast niente di meno che Kevin Spacey e Robin Wright, mentre il regista è David Fincher (Golden Globe come miglior regista per la direzione di The Social Network).

Il remake della serie inglese, prodotta nel 1990 e trasmessa dal network BBC, diventa ancora più appetitoso se si pensa all’altra grande novità che lo riguarda: Netflix rilascerà l’intera stagione nello stesso giorno, quindi sarà lo spettatore a decidere se vederne un episodio di tanto in tanto o se godersela tutta in un giorno!

Gli episodi della prima stagione di House of Cards sono dieci e ci mostreranno Francis Underwood (Kevin Spacey) un politico che diviene spietato dopo essere stato raggirato dal neo eletto Presidente degli Stati Uniti.

Il nuovo drama sarà disponibile online dal 1° febbraio.

L’unico neo di questa interessante notizia è che Netflix non è ancora disponibilie in Italia… :(

Con la speranza che il colosso di Streaming si interessi anche al nostro paese al più presto, godetevi il trailer che potete trovare qui in lingua originale.