Bones 9, David Boreanaz al tavolo dei produttori


INTERAZIONI: 7
David Boreanaz e Emily Deschanel in Bones 8
David Boreanaz e Emily Deschanel in Bones 8

Bones 8 è ancora inedito in Italia e in America è arrivato al suo 12esimo episodio, ma da qualche giorno abbiamo avuto notizie in merito al rinnovo del serial della Fox. La nona stagione ci sarà e  l’attore David Boreanaz, che interpreta l’agente dell’FBI Seeley Booth nel crime drama, ci ha spiegato perché ha rinnovato il contratto con la rete. Alcuni mesi fa, infatti, l’attore  aveva annunciato su twitter il suo addio allo show, ma allora cosa gli ha fatto cambiare idea?

In occasione del Television Critics Association’s winter tour Boreanaz ha rivelato a TVLine che la scadenza del contratto al termine dell’ottava stagione di Bones per lui rappresentava l’occasione giusta per essere libero di esplorare nuove aree.

Fortunatamente per il fan della serie, l’essersi messo a tavola con i produttori per decidere insieme lo sviluppo del suo personaggio, gli ha dato i nuovi stimoli che stava cercando e così ha deciso di rimanere.

L’amata coppia Booth e Brennan (Emily Deschanel), quindi, tornerà, ma potrebbe essere meno piacevole di quanto pensate… David Boreanaz ha infatti seminato alcuni dubbi sul futuro della coppia adducendo al fatto che i fan adesso pensano che  tutto andrà bene visto che i due hanno un bambino insieme, ma l’attore ha suggerito di aspettare per scoprire cosa succederà effettivamente nei prossimi episodi ancora inediti di Bones 8…