Teen Wolf 3: Dylan O’Brien interpreterà Stiles e… non solo!


INTERAZIONI: 12
Dylan O’Brien in Teen Wolf
Dylan O’Brien in Teen Wolf

Teen Wolf ha terminato la seconda stagione in Italia con i due episodi andati in onda giovedì 17, lasciando in sospeso diverse questioni che verranno riprese nel terzo capitolo del teen drama. La serie tv era già stata rinnovata a luglio e le puntate che ci aspettano, questa volta, sono 24, il doppio di quelle delle stagioni passate.

Il debutto è ancora lontano, ma già sappiamo che un membro importante lascerà il cast (leggete qui se volete avere maggiori informazioni) e altri si aggiungeranno allo show.

Una notizia diffusa da poco da hypable.com informa che tra i nuovi volti di Teen Wolf 3 troveremo anche la figlia del celeberrimo Robin Williams Zelda Williams, oltre a Max e Charlie Carver (Desperate Housewives), Adelaide Kane (Power Rangers R.P.M.), Felisha Terrell (Days of Our Lives) e Gideon Emery (Last Resort).

Un’altra simpatica novità della terza stagione sarà una scena scritta a quattro mani dal produttore esecutivo Jeff Davis e… Stilinski! Dylan O’Brien, l’interprete del simpatico Stiles nello show, è stato più volte invitato da  Davis a scrivere insieme a lui e alla fine è successo.

La scena in questione sarà presente nel sesto episodio della terza stagione, secondo voi la riconosceremo?