Justin Bieber ha la pelle di un bambino, lo rivela Una Healy


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber ha incontrato Una Healy e il resto del gruppo The Saturdays, in uno show televisivo. I due si sono salutati, scambiandosi un bacio, e quando la bocca di Una Healy ha sfiorato la guancia di Justin Bieber, per la cantante, è stato come baciare il viso di un bambino.

Lo ha dichiarato Una a Joan Rivers in Fashion Police, dicendo: “Abbiamo incontrato Justin Bieber, era in uno show televisivo con noi (…) lui ha la pelle morbida come quella di un bambino”.

Chissà come l’avrà presa Justin Bieber e chissà come reagirà quando saprà che la sua ex, Selena Gomez, invece, durante la cerimonia dei Golden Globes è stata vista in atteggiamenti piuttosto intimi con il compagno di set Luke Bracey.

Qualcuno addirittura pare aver sentito che l’attrice e cantante Selena Gomez, durante il party abbia parlato anche del viaggio che ha fatto con Justin Bieber in Messico e che l’abbia commentato molto negativamente, dicendo che è stato terribile.

La storia Bieber – Gomez sembra essere giunta davvero al capolinea ma i ragazzi ci hanno sorpreso continuamente ritrovandosi dopo diverse rotture. Si ritroveranno anche questa volta?