I Modà provano con l’orchestra di Sanremo


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà sono tra gli artisti che prenderanno parte alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Sono pronti, carichi e non vedono l’ora di salire sul palco dell’Ariston per emozionarsi ed emozionare il pubblico che lo segue con affetto e aspetta con ansia il loro ritorno al Festival.

Il Festival che li ha resi popolari e ha contribuito ad incrementare il loro successo quando sono tornati con Emma Marrone con il brano “Arriverà”.

Questa è la terza volta che cavalcano il palco del concorso più prestigioso della tv italiana che, nonostante i necessari cambiamenti subiti nel tempo, è rimasto una delle vetrine prescelte dai cantanti italiani. La visibilità, del resto, per i cantanti emergenti è fondamentale e, per quelli che, invece, si sono già affermati, è un modo per promuovere brani, dischi ed eventuali tour, oltre a rappresentare un concorso a tutti gli effetti al termine del quale sarà proclamato un vincitore, per ciascuna categoria.

I Modà tornano a Sanremo con due brani: “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire” e si preparano a ripartire con un nuovo, meraviglioso e lunghissimo tour che avrà inizio il 9 aprile. Il gruppo, inoltre, sta per lanciare un nuovo album che uscirà il 14 febbraio, contemporaneamente alla messa in onda del Festival.

Come dicevamo, i Modà sono pronti. Proprio oggi, infatti, sono iniziate le prove con l’orchestra di Sanremo. Lo ha comunicato la band sulla sua pagina ufficiale Facebook, qualche ora fa, con una foto accompagnata dalla frase: “oggi le prime prove del Festival di Sanremo con l’orchestra”. Voi siete pronti?