L’attesa delle date di Vasco Rossi, il delirio dei “soliti”


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha stupito il pubblico con gli ultimi annunci dati sul sito e sui suoi social network ufficiali. A partire dal suo ritorno in sala registrazione, testimoniato dalla foto diffusa dalla Redazione del cantante, che lo ritrae durante un momento delle prove, si sono susseguite altre notizie che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Vasco Rossi torna con un inedito, è stato dichiarato sulla sua pagina ufficiale Facebook e la reazione dei fan è stata esplosiva.

Per mesi i soliti, e non solo loro, hanno seguito il cantante lontano dalla scena per i motivi di salute, ormai noti ai più, e quando è arrivata la notizia del lancio di un nuovo inedito, la cui uscita è prevista per la fine del mese di giugno, non sono bastate le parole per comunicare la felicità provata, una volta appresa la notizia. Ma il momento più entusiasmante è arrivato lunedì quando, inaspettatamente, Vasco Rossi ha comunicato che, a giugno, avrebbe ripreso il tour lasciato nel 2011 “per cause di forza maggiore”.

Ricorderete che, tempo fa, aveva anticipato il suo ritorno sul palco. Nel rispondere ad una domanda rivoltagli da un fan, infatti, aveva detto che nel 2013 avrebbe tenuto qualche concerto. L’anno è appena iniziato e la comunicazione dell’inizio del tour è già stata data.

Non ci resta che aspettare l’annuncio delle date che, stando alle parole di Vasco Rossi dovrebbero riprendere da quelle sospese nel 2011 e quindi da Roma, Udine, Bologna e Avellino. Staremo a vedere.