Breaking Bad 5 è finalmente arrivata in Italia


INTERAZIONI: 9
Breaking Bad 5: l'anteprima italiana
Breaking Bad 5: l’anteprima italiana

Breaking Bad ha già fatto da tempo, ovviamente, il suo debutto con la quinta stagione in America su AMC e ora finalmente è toccato anche all’Italia. È andata in onda il 15 luglio la premiere di Breaking Bad 5 e gli statunitensi hanno apprezzato molto, tanto da farle battere il suo record di ascolti: ben 2 milioni e 900 mila spettatori solo nella prima messa in onda. Poi, l’ultimo ciclo di episodi si è fermato a metà stagione con i primi otto e tornerà la prossima estate con la seconda parte di puntate inedite, mentre in Italia ha debuttato proprio ieri sera.

La serie ideata da Vince Gilligan con Bryan Cranston ed Aaron Paul, una delle più premiate delle ultime stagioni, è andata in onda ieri 15 gennaio alle 22 su AXN (canale 120 di Sky) con il primo episodio della quinta e ultima serie intitolato Vivi libero o muori.

Chi l’ha visto? Che ne pensate?

Walter White era entrato nel mercato illegale solo per poter garantire un futuro ai figli quando aveva scoperto di essere malato, ma ora, dopo l’omicidio di Gus, cosa farà? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per vedere la sua evoluzione.

Breaking Bad 5 sarà trasmessa tutti i martedì alle 22 in prima visione su AXN.