The Walking Dead: il nuovo showrunner è…


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead, il nuovo showrunner
The Walking Dead, il nuovo showrunner

The Walking Dead ha detto addio a Glen Mazzara, che aveva sostituito Frank Darabont, ma è pronta ad accogliere il nuovo showrunner, il co-sceneggiatore di Ghost Rider: Spirit of Vengeance.

Preoccupati? Dai, non fatevi prendere dall’ansia, Scott M. Gimple era a bordo della serie apocalittica già dall’inizio della seconda stagione come produttore esecutivo dello show.  Il nuovo showrunner ha anche scritto alcuni degli episodi già visti in questa terza stagione di The Walking Dead, il terzo e il settimo, e altre due puntate le vedremo nella seconda parte, mentre, proprio insieme a Glen Mazzara ha scritto il decimo.

Il passaggio del testimone da Frank Darabont a Mazzara aveva fatto bene alla serie che aveva visto migliorare di molto i rating e incrementato gli ascolti e noi ci auguriamo lo stesso successo, ma dovremo aspettare, e non poco, per sapere cosa accadrà.

Comunque, proprio nelle prossime due settimane, Scott M. Gimple inizierà a mettere insieme il suo team di sceneggiatori per iniziare a scrivere la quarta stagione, annunciata da AMC proprio insieme alla notizia dell’allontanamento di Glen Mazzara.

The Walking Dead 3 riprenderà il prossimo 10 febbraio in America e il giorno dopo in Italia con l’attesissimo nono episodio intitolato The Suicide King.