Prezzo del Nokia Lumia 920 troppo alto?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 comincia ad affacciarsi sul mercato europeo. Dopo le voci riguardanti l’arrivo di un numero significativo di scorte in Italia nel corso del mese di febbraio, mettendo fine ad un’attesa che ormai si protrae da troppe settimane da parte di coloro che attendono con impazienza di mettere le mandi sul device, in queste ore è la Spagna a regalarci importanti novità.

Nello specifico, Vodafone Spagna consente di effettuare l’acquisto del Nokia Lumia 920 attraverso il piano denominato Vodafone Red Pro Plan, grazie al quale, affrontando un esborso pari a 51 euro, nell’arco di due anni esatti, sarà possibile contare su chiamate e sms senza limiti, oltre a 2 GB di traffico dati. A questa notizia, poi, va aggiunta quella riguardante lo start ufficiale del dispositivo anche in India: come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, il Nokia Lumia 820 è stato ufficialmente proposto al mercato indiano, ma, parallelamente, registriamo anche l’apparizione dello stesso Nokia Lumia 920.

In questo caso, nello specifico, lo smartphone di punta per il colosso finlandese ha un prezzo pari a circa 699 dollari, facendo riscontrare valori inferiori solo all’iPhone 5.