“Stupefacente” il duetto Laura Pausini-Groban


INTERAZIONI: 13
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sta per tornare. Il 5 febbraio, infatti, uscirà l’album di Josh Groban “All that echoes” che contiene un brano, intitolato “E ti prometterò” in cui l’artista duetta con Laura Pausini che è stata scelta tra tutti i cantanti del panorama musicale italiano per prendere parte a questa importante collaborazione.

Groban, cantante e produttore, ha alle spalle anche delle esperienze come attore. Non dimentichiamo, infatti, la sua partecipazione alla serie televisiva Ally McBeal, nel maggio del 2001, nel corso della quale intervenne cantando You’re Still You e, nella stagione successiva, cantando To Where You Are, nella puntata in onore dei morti dell’11 settembre.

Il cantante ha raggiunto il successo e, ora, ritorna con un nuovo album per il quale ha scelto un’unica artista italiana e non poteva trattarsi che di Laura Pausini per la quale spende belle parole. I due artisti si conoscono da molto tempo e non aspettavano altro che l’occasione giusta per far decollare un progetto che li impegnasse insieme.

Groban ha dichiarato: “Ho scritto questa canzone con Lester Mendez e Todd Moscowitz, e quando abbiamo finito di comporla ho sentito nella mia testa la voce di Laura. Lei la canta meravigliosamente. Il risultato finale è stupefacente”. Appuntamento, dunque, al 5 febbraio con “All that echoes” e il duetto “E ti prometterò”.