Jelly Bean 4.1.2 su Galaxy S3, novità per no brand


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è riuscito ad ottenere il passaggio a Jelly Bean 4.1.1 con difficoltà e resistenza, e, anche dopo il suo rilascio, gli utenti hanno finito con l’imbattersi in un numero sempre maggiore di problemi di una certa entità.

Se da un lato i disservizi manifestati potrebbero essere stati definitivamente risolti con il pacchetto dati col codice sorgente 4.1.2, altrettanto vero è che i tempi di roll-out stanno nuovamente esasperando i possessori di Samsung Galaxy S3.

I clienti Vodafone e H3G possono gridar vittoria, ma per quel che riguarda i terminali no brand ed i serigrafati Tim e Wind la situazione pareva ancora in fase di stallo fino a tempi recentissimi.

Solo nelle ultime ore si è assistito ad un fenomeno che lascia ben sperare: abbiamo avuto modo di raccogliere alcune segnalazioni di utenti no brand che annunciano di aver ricevuto la notifica di disponibilità del suddetto aggiornamento, una volta collegato il dispositivo al software Samsung KIES (cosa che consigliamo di fare a tutti quanti voi).

Nel corso del fine settimana, infatti, qualcosa avrebbe preso forma in maniera consistente, fino a lasciarci credere che l’upgrade possa presto raggiungere tutti i Samsung Galaxy S3 no brand del nostro Paese.

Vi terremo aggiornati ad ogni minima novità riscontrata. Tornate a trovarci per saperne di più.