Android 4.1.2 per Galaxy S2 in settimana?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 continua a tenere banco, in questi giorni, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando che i tempi di attesa per l’update sono sempre più lunghi, nonostante la casa produttrice si stia muovendo con gli altri device di fascia alta.

In particolare, in molti si aspettavano dei passi in avanti significativi già nel corso del fine settimana, considerando che, come vi abbiamo riportato nella giornata di venerdì, è ufficialmente scattato l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 anche per il Samsung Galaxy Note. SamMobile, infatti, aveva dichiarato alcune settimane fa che l’update sarebbe stato messo a disposizione dei due device praticamente in contemporanea, a cavallo dei mesi di gennaio e febbraio.

Lecito, dunque, per i tantissimi utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S2, aspettarsi delle importanti novità già nel corso della settimana, con il colosso coreano chiamato a superare un esame estremamente delicato in questi giorni. Del resto, sono già noti i miglioramenti che saranno apportati con l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, grazie al supporto  di Samsung Korea.