Un “Inedito” di Vasco Rossi entro fine mese.E’ ufficiale


INTERAZIONI: 19
Vasco Rossi

Vasco Rossi è tornato alla grande per la gioia dei suoi fans che, da mesi, si preoccupano per il suo incerto stato di salute e sono inquietati dalla totale assenza di notizie.Il Kom non solo sta bene ma ha ripreso, a pieno ritmo, le sue attività. Di poche ore fa la notizia di un inedito che uscirà, niente poco d meno che, a fine mese. I rumors dei giorni scorsi in merito ad una sorpresa che Vasco Rossi stava preparando in sala di registrazione, avevano fatto supporre il “remake” di un vecchio brano, e invece no: Blasco torna con un testo tutto nuovo perché ha voglia di parlare al suo pubblico nel modo che gli riesce meglio, con le sue canzoni. la notizia ufficiale è stata comunicata dalla Redazione tramite la pagina Facebook ufficiale del cantante, da mesi, oramai, un vero filo diretto con i soliti.

 

Certo questo 2013 è iniziato davvero alla grande: la comunicazione dell’ingresso del Kom in sala registrazione, la ripresa della campagna abbonamenti ed adesso questa nuova bellissima notizia. Vasco Rossi ci ha fatto prendere un bello spavento ma adesso sta bene, non sono solo voci, le conferme vengono da parenti ed amici.

Ha voglia di rimettersi in gioco ed annuncia che il 2013 sarà un anno di concerti. Queste parole , come ci si può ben immaginare, hanno generato un vero delirio dei fan che non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo brano e rivivere le emozioni che solo un cantante della mole del Kom è in grado di trasmettere durante le esibizioni dal vivo. Forza Vasco adesso aspettiamo le tappe del nuovo tour :)