Maria De Filippi preferirà Stefano ad Emma Marrone?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone si è ufficialmente trasferita a Milano, probabilmente per impegni lavorativi o forse perchè stanca della capitale.

Le malelingue ancora azzardano ad intrecciare la scelta della cantante con le vicessitudini sentimentali che la legherebbero stretta a Stefano De Martino, ad un passo dal diventare papà del figlio che porta in grembo Belen Rodriguez.

Francamente non ci sentiamo di appoggiare quest’ipotesi. Ormai ne è passata di acqua sotto i ponti, e se da un lato Emma Marrone potrebbe non accettare di prendere parte ad Amici 12 vista la presenza imgombrante del suo ex storico, dall’altro è altrettanto vero che la vita va avanti per tutti, figurarsi per un personaggio tanto in vista e piena di impegni fino all’osso.

La salentina, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe posto a Maria De Filippi un ultimatum in bello stile: o lei, o Stefano. La signora della televisione, dinanzi all’aut aut, potrebbe averle preferito il ballerino, escludendo così a propri la partecipazione di Emma Marrone per la prossima edizione del talent, ormai vicino al debutto ufficiale.

Per rinfoltire e creare attrattiva intorno al programma, si vocifera di un probabile avvicendamento di Lapo Elkann, chiamato da Maria a vestire i panni di giudice per la fase finale. Voi credete l’ipotesi fondata?