Durissimo attacco a Lady Gaga da Sharon Osbourne


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga anche oggi è al centro di una polemica. A scagliarsi contro di lei, infatti, è stata Sharon Osbourne, che ha sferrato un duro attacco verso la cantante italo-americana, accusandola di avere come unico obiettivo quello di attirare l’attenzione su di sé, in seguito alle critiche che la stessa Lady Gaga aveva riservato a sua figlia Kelly.

La notizia è stata resa pubblica dal Daily Mail e, per forza di cose, in poche ore ha già fatto discutere parecchio sul web, con la solita spaccatura tra coloro che difendono a prescindere Lady Gaga e chi non è mai tenero con lei. Sharon Osbourne, più in particolare, ha mandato un chiaro invito alla cantante, nel tentativo di responsabilizzarla, alla luce dei 32 milioni che tendono a seguirla costantemente: in un contesto di questo tipo, secondo la star televisiva, sarebbe stato opportuno pesare in modo diverse le dichiarazioni rilasciate su Kelly.

La chiusura della Osbourne, comunque, non è certo stata delle più tenere, considerando che nella lettera aperta inviata a Lady Gaga, le si chiede come mai fosse così disperata da rendere pubbliche dichiarazioni di questo tipo.