Accessori per Galaxy S3 in omaggio ai clienti Exclusive


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è stato lanciato al pubblico al prezzo base di 699 euro, costo da molti ritenuto eccessivo, specie in relazione agli altri mercati europei. Il costruttore, per convincere gli utenti della propria buonafede, aveva deciso di abbinare allo smartphone un voucher dal valore di 100 euro per acquistare tutti gli accessori desiderati per Samsung Galaxy S3.

Peccato che durante il periodo di promozione si siano verificati una serie di disservizi che abbiano impedito, in alcuni casi, la regolare ricezione della mercie. A distanza di sei mesi dall’accaduto, la casa sudcorena sceglie di riservare una gradita sorpresa ai clienti che hanno aderito all’offerta regalando loro un kit di accessori.

Molti sono i possessori di Samsung Galaxy S3 ad aver ricevuto un’email che recitava testuali parole:

“Gentile Cliente, Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store. Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo Galaxy S III”.

Il pacchetto comprenderebbe un adattatore HDTV, un extra battery kit ed una slim cover originale. Se, subito dopo l’acquisto del terminale, avete provveduto a registrarvi regolarmente al sito Samsung Exclusive, non vi resta che attendere l’arrivo del corriere (previa ricezione della suddetta email).