Vendite record per Nokia Lumia 920 e Lumia 820


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 ha avuto un ruolo fondamentale, nei recenti dati che sono stati menzionati dal colosso finlandese. A quanto pare, infatti, la casa produttrice è stata in grado di registrare qualcosa come 4,4 milioni di device appartenenti alla famiglia dei Nokia Lumia, durante il quarto e ultimo trimestre del 2012.

Una chiusura d’anno con il botto, dunque, per un brand che ha faticato non poco, prima di ingranare con il nuovo corso degli smartphone caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone: è chiaro che il supporto ricevuto dal Nokia Lumia 820 e dal Nokia Lumia 920 sia stato cruciale per andare incontro a risultati in grado di rendere minimamente competitivi, dopo mesi di sacrifici, tali modelli rispetto ai colossi del settore.

Le stime sono state accolte con grande entusiasmo da parte della stessa Nokia, che ha parlato in queste ore di risultati addirittura migliori delle aspettative dello stesso produttore, quasi a testimoniare un impatto sul mercato, in riferimento al Nokia Lumia 920, che non poteva essere prevedibile al momento del suo lancio nel mercato degli smartphone.