The Big Bang Theory, Grey’s Anatomy e le altre premiate al People’s Choice Awards 2013


INTERAZIONI: 7
The Big Bang Theory premiata al People’s Choice Awards 2013
The Big Bang Theory premiata al People’s Choice Awards 2013

The Big Bang Theory era già sul palco con la bella Kaley Cuoco che presentava come conduttrice i People’s Choice Awards 2013. Al Nokia Theatre di Los Angeles questa notte si è tenuta la trentanovesima cerimonia di consegna dei premi per il cinema e la tv decisi dagli spettatori che per settimane hanno votato su Internet.

Grey’s Anatomy ha ricevuto ben 2 premi, uno come Telefilm Drammatico Preferito (sui canali nazionali) e uno grazie a Ellen Pompeo, eletta migliore attrice di una serie drammatica, ed è stato eguagliato da Supernatural, votato come migliore serial fantascientifico e miglior fandom, Castle, giudicato miglior crime drama e Nathan Fillion come attore drammatico preferito, e  Glee, con Chris Colfer e Lea Michele giudicati attore e attrice preferiti in una serie tv comedy.

A seguire, The Big Bang Theory ha ricevuto il premio  come migliore comedy sui canali nazionali e Diario Di Una Nerd Superstar è stata votata come comedy preferita sui canali via cavo.

The New Normal si è aggiudicata il premio come miglior nuova comedy e Leverage ha conquistato, in ritardo (la serie è stata cancellata da poco da TNT), quello come miglior tv drama via cavo, mentre il titolo di miglior nuova serie drammatica è stato attribuito a Beauty and the Beast.

The Vampire Diaries, che partiva con ben cinque nomination, è rimasto a bocca asciutta, ma i vampiri hanno trionfato lo stesso con True Blood votata come miglior serie tv di una rete via cavo premium.