JB 4.1.2 su Galaxy S3 , artificio introdotto da Samsung?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3 procede a rilento per la ricezione del pacchetto dati con codice sorgente Jelly Bean 4.1.2. Se da un lato gli utenti Vodafone prima e H3G poi si son visti recapitare la notifica d’aggiornaento, i possessori di dispositivi no brand, Tim e Wind attendono ancora impazienti.

Per tenervi sempre informati su tutto quanto riguarda l’upgrade, oggi diffondiamo un’ipotetica indiscrezione che desterà non poca curiosità (e preoccupazione a seconda dei casi).

Stando a quanto si legge sul noto forum XDA Developer, una volta avviato il Samsung Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 comparirebbe in alto a sinistra del display un punto interrogativo di colore arancione. Cosa starà mai ad indicare?

Le prime ipotesi rimandano direttamente ad uno stratagemma architettto da Samsung che permetterebbe di individuare i dispositivi rootati qualora il terminale venga mandato in assistenza con relative conseguenze a seguito.

Finora non vi sono notizie ufficiali in tal senso per quel che riguarda i Samsung Galaxy S3 italiani già passati alla versione 4.1.2. A voi risulta? Aspettiamo i vostri feedback per una visione d’insieme più chiara.