Vasco Rossi, ricezione del suo post oltre le aspettative


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è un vero e proprio fenomeno che riesce a catalizzare l’attenzione di gran parte della popolazione italiana. Un suo post rilasciato appena 19 ore fa su Facebook ha ottenuto circa 23.600 mi piace, circa 3.000 commenti, ed oltre 5.000 condivisioni. Per non parlare del fatto che è stato battuto da migliaia di agenzia stampa, e la notizia è stata addirittura letta in diversi telegiornali.

I fans di Vasco Rossi, però, di questo non si sorprendono, anzi già dalle prime ore del mattino tornan sull’argomento sperando di scoprire sul web tracce di qualche indiscrezioni sulla sorpresa che il Blasco ha annunciato ieri sul social network per fine mese.

La notizia del giorno resta che Vasco Rossi si è finalmente recato di nuovo nel posto in cui vogliono vederlo i fans, ovvero in sala registrazioni, che come ha svelato la sua portavoce Tania Sachs si tratta dell’Open Digital Studios di Bologna. C’è una altro posto in cui i fans del rocker di Zocca vogliono vedere il loro idolo, ovvero sul palco. Su questo aspetto i fans di Vasco Rossi non hanno dimenticato la sua promessa fatta proprio dalle pagine di facebook, ovvero che il 2013 sarebbe stato l’anno che avrebbe visto il ritorno degli attesissimi live del Kom.

Un particolare che potrebbe incuriosirvi è l’attestato di considerazione che il Blasco ed il suo staff hanno continuamente per i fans, in particolare per il rapporto quotidiano su facebook, infatti nella nota stampa della Sachs si legge che il post ha ottenuto molta rilevanza sul social network, segno inequivocabile che Vasco Rossi e i suoi monitorano sempre la pagina facebook. Vi aggiorneremo presto appena avremo qualche informazione in più sulla sorpresa che il Blasco sta preparando in sala registrazione ai suoi fans.