I Modà presentano la locandina ufficiale del “Gioia Tour 2013”


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà, pochi minuti fa, hanno pubblicato, sul loro profilo Facebook, la locandina ufficiale del “Gioia Tour 2013” che contiene le date di tutti i concerti che la band terrà in diverse città d’Italia. Ne avevano preannunciato l’arrivo, ieri sera, con un post nel quale davano appuntamento a stamattina, sulla loro pagina ufficiale Facebook.

Finalmente, ci siamo! I Modà ripartono con un nuovo tour che prende il nome della figlia di Kekko, Gioia, la stessa che si augurano di riuscire a distribuire durante i prossimi attesissimi show.

Di seguito, vi riproponiamo l’elenco completo dei concerti che impegneranno i Modà nel tour 2013: 9 aprile ROMA Palalottomatica,10 aprile ROMA Palalottomatica,14 aprile MILANO Mediolanum Forum, 15 aprile MILANO Mediolanum Forum, 19 aprile ROMA Palalottomatica, 22 aprile MILANO Mediolanum Forum, 23 aprile MILANO Mediolanum Forum, 4 maggio TORINO – Pala Olimpico, 8 maggio BOLOGNA Unipol Arena,10 maggio PADOVA Pala Fabris,17 maggio FIRENZE Nelson Mandela Forum,21 maggio CASERTA Pala Maggiò e 25 maggio PALERMO Velodromo.

Coloro che acquisteranno i biglietti per le date di Roma, Palermo e Milano sul sito TicketOne, riceveranno anche una Card a edizione limitata con la quale potranno avere il privilegio di accedere prima al palazzetto. Tutte le informazioni relative alle modalità d’accesso saranno comunicate in un secondo momento e qualche giorno prima del concerto.

Non vi resta che attendere e, intanto, occhi aperti: in città ci sono le locandine del tour!