Bon Jovi ringrazia i fan per l’accoglienza di “Because We Can”


INTERAZIONI: 7
Bon Jovi
Bon Jovi

Bon Jovi e la sua band, composta da Richie Sambora, David Bryan e Tico Torres, ieri mattina, ha lanciato “Because We Can” primo singolo estratto dall’album “What about now” che sarà sul mercato il prossimo 25 marzo.

Come testimoniano gli innumerevoli commenti presenti sulla loro pagina ufficiale Facebook, i fan hanno accolto in maniera straordinaria l’uscita del singolo e Bon Jovi e la band ne sono veramente felici.

Il cantante sta per tornare con il suo nuovo tour mondiale che partirà a febbraio dal Nord America per proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia, arrivando anche in Italia, per l’unica data prevista per il 29 giugno.

La band, inoltre, parteciperà anche ai Golden Globe che si terranno il prossimo 13 gennaio e che la vedrà competere nella categoria Best Original Song con “Stand Up Guys”. Altro appuntamento previsto con la band, dunque, è per il 13 gennaio.

Bon Jovi ha venduto oltre 125 milioni di dischi e ottenuto grandissimi riconoscimenti in tutto il mondo e, ora, potrete ascoltarlo su iTunes, scaricando il brano “Because We Can” che ha il marchio inconfondibile della rock band.