Biagio Antonacci: “Sapessi dire no” vince il primato delle classifiche


INTERAZIONI: 97
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci vince il primato delle classifiche con l’album “Sapessi dire no” che resta in prima posizione per ben 12 settimane. È l’album italiano con la permanenza più lunga al primo posto della classifica nell’anno 2012.

Insomma, un successo straordinario quello che Biagio Antonacci ha raggiunto con questo disco che ha dato vita ad un lungo e fortunatissimo tour, che ha toccato diverse città italiane, portando energia, passione e tanta buona musica in tanti palazzetti.

Presto il tour riprenderà con le ultime date che chiudono questo meraviglioso anno di musica. Gli appuntamenti previsti sono: 19 gennaio 2013 a Roma (Palalottomatica) e 21 e 22 gennaio 2013 a Milano (Forum di Assago).

Saranno queste due le città che avranno l’onore di accogliere le ultime esibizioni di Biagio Antonacci nel suo tour 2012 e per le date del 19 e del 22 gennaio è previsto anche un pre-show, aperto a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere al concerto.

Biagio Antonacci è pronto a tornare per regalarvi nuove emozioni con le sue performance sul palco del Palalottomatica e del Forum di Assago. E voi siete pronti?