Vasco Rossi è tornato in sala registrazione per…


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi non è solo il re del rock ma anche il re delle novità. La sua presenza sui social network è continuamente richiesta dai fan ma è il palco che più di ogni altra cosa reclama il suo ritorno.

Poco prima delle feste di Natale, rispondendo ad una domanda pervenuta alla Redazione da parte di un fan, Vasco Rossi ha dichiarato che il 2013 lo rivedrà sul palco per altri nuovi ed esaltanti concerti e, poco più di un’ora fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook, è comparso un post, accompagnato da una foto. La Redazione ha annunciato: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese.”.

La notizia ha attirato, immediatamente, l’attenzione dei fan che a poco più di un’ora dalla pubblicazione, hanno riempito il post di più di 970 commenti. L’emozione di saperlo di nuovo in sala registrazione è stata incontenibile, inaspettata e assolutamente meravigliosa. “Sorprendici” ha detto qualcuno e come potrebbe non farlo, ora, che ha messo nuovamente piede nel suo habitat naturale?

Brani vecchi o nuovi, chi può sapere quali sono le intenzioni di Vasco Rossi. Fatto sta che ha ripreso a cantare e a provare, per regalarvi una nuova sorpresa che arriverà entro la fine del mese.

Di seguito vi riportiamo la foto postata sul profilo Facebook ufficiale del Blasco.

Vasco Rossi