Samsung Galaxy S3, ottima offerta a 435 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 procede a rilento nella ricezione dell’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2. Soltanto qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un’offerta irrinunciabile proposta dal portale hddigital.it, che offriva il terminale al prezzo di 422 euro iva inclusa.

Oggi ci prendiamo la briga di segnalarvi l’ennesima offerta, questa volta a cura del sito Techshops: potrete portarvi a casa il Samsung Galaxy S3 con un esborso di 435 euro, cui bisogna aggiungere 10 euro per le spese di spedizione.

Ci teniamo a precisare che il tipo di garanzia veicolata corrisponde a quella europea, e che il colore messo a disposizione è il Pebble Blue. Al di la delle piccole ‘limitazioni’, il prezzo del prodotto appare decisamente in linea con quanti se ne trovano in rete e all’interno dei megastore di elettronica nazionali.

Non sono specificati i tempi di consegna per il Samsung Galaxy S3, vi consigliamo di contattare l’assistenza clienti del portale per saperne di più in relazione ad altre perplessità.

Forse questo è il momento storico più che mai appropiato per aggiudicarsi il terminale: con l’uscita, non imminente ma comunque in programma, del suo successore, perchè non approfittarne? Ecco il link all’acquisto per tutti gli interessanti. Aspettiamo, come sempre, i vostri feedback.