Samsung Galaxy S2, niente multi view?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android Jelly Bean entro la fine di questo mese, forse in leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia che è stata resa pubblica da una fonte come SamMobile, durante gli ultimissimi giorni del 2013.

E’ quanto emerge in queste ore, considerando che Samsung Korea si è sbilanciata al punto tale da rendere pubblici quelli che dovrebbero essere i miglioramenti apportati dall’update in questione per lo stesso Samsung Galaxy S2, senza però specificare se andremo incontro ad Android Jelly Bean 4.1.1, oppure direttamente ad Android Jelly Bean 4.1.2. Altro aspetto cruciale, relativo all’uscita di quella che resta la principale divisione della casa produttrice, si riferisce alla mancata presenza di una funzionalità come il multi view dall’elenco degli aspetti che saranno introdotti con il suddetto update.

Se sotto questo punto di vista, però, non si possono nutrire certezze, appare praticamente scontato che l’aggiornamento per il Samsung Galaxy s2 potrà essere effettuato solo via Kies e non via OTA, come solitamente avviene in queste circostanze, senza contare la perdita di 1 GB di memoria disponibile.