Justin Bieber : le foto imbarazzanti fanno il giro del mondo


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è stato paparazzato mentre fuma una sostanza cannabinoide. Le foto dell’idolo delle teenagers di tutto il mondo in queste ore stanno facendo il giro del web. La notizia imbarazzante per Justin Bieber è stata dato dal sito Tmz.com, portale che è diventato un vero e proprio punto di riferimento internazionale per il gossip sulle star. Le foto pubblicate dal sito web non lasciano dubbi all’interpretazione: quello che Justin Bieber ha tra le mani, e che a prima vista può sembrare una sigaretta ad uno sguardo più attento risulta chiaramente una canna.

 

Non è certamente una notizia positiva per Justin Bieber e per la sua popolarità, dal momento che la star preferisce stare in prima pagina per la sua musica per il suo successo, e non certamente per notizie di questo tipo, che in queste ore sono battute dalle agenzie stampa di tutto il mondo.
Nella foto Justin Bieber è con gli amici in California a Newport Beach, e sembra che stia partecipando tranquillamente ad un party quando è stato immortalato dagli scatti dei fotografi, che a partire dal sito Tmz stanno facendo il giro del mondo.
Le fans sono accorse in difesa di Justin argomentando chela loro icona del pop non deve essere attaccata in questo modo così aspro, soprattutto in assenza di prove certe. Infatti secondo le fans di Justin, che stanno commentando la notizia sui vari social network dedicati a Bieber, si potrebbe trattare anche di una semplice sigaretta, o al massimo di tabacco sfuso. Però, a conferma dell’indiscrezione su cui si sta ironizzando in queste ore, una frase di Justin Bieber sul suo profilo twitter che sembra un commento mirato alla vicenda: ogni giorno si cresce e si impara cercando di fare il meglio, cadi e ti rialzi.