Vasco Rossi, polemiche tra i fan sull’abbonamento al Fan Club


INTERAZIONI: 11
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha incorporato la Redazione Il Blasco, sulla sua pagina ufficiale Facebook, per poter arrivare ai suoi fan, più semplicemente e, proprio ieri, con un messaggio apparso in bacheca è stata annunciata la possibilità di poter attivare/rinnovare l’abbonamento a Il Blasco Fan Club.

La maggior parte dei fan ha accolto, piacevolmente, la notizia ma non è mancato chi, invece, si è risentito e ha commentato il post, dicendo che non è d’accordo con l’iniziativa.

Qualcuno ha detto: “non ci voglio credere se è vero smetto di sentire Vasco”, qualcun altro ha scritto: “ma dai che delusione” ma, anche questa volta, i fan di Vasco Rossi hanno preso le difese del cantante. Non accettano critiche, soprattutto considerando che l’abbonamento comporta una spesa davvero irrisoria. Soli 30 euro che, come fa notare qualcuno, sono i soldi spesi per due pizze e due birre.

Del resto, commenta qualcun altro, “nessuno ti costringe a farti la tessera , nessuno ti punta alla testa la pistola intimandoti nulla”. Insomma, i fan di Vasco Rossi difendono l’iniziativa a spada tratta e si scagliano contro chi ha qualcosa da ridire.