Vasco Rossi: diritti esclusivi con l’abbonamento a Il Blasco


INTERAZIONI: 14
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è uno degli artisti più amati dal pubblico. La sua assenza dalla scena e dai social network, nei mesi scorsi, ha accresciuto di gran lunga l’attenzione dei fan sul “personaggio” e sulla persona.Ma da un po’ di tempo Vasco Rossi è tornato a scrivere, a pubblicare foto e video e a scherzare sui social network con chi non si è mai dimenticato di lui ed è stato presente per fargli un saluto, lasciare una citazione di un suo brano musicale o scherzare con “I soliti” che ogni giorno passano sul suo profilo Facebook, anche solo per un “Buongiorno”.

Per tutti loro il Blasco ha trovato una soluzione per parlare dei suoi progetti e soddisfare piccole curiosità: una domanda e una risposta per tutti i suoi seguaci che aspettano, costantemente, un suo “salto” su Facebook.

Il 2012 ha regalato al pubblico una novità per la quale sono state a lungo incrociate le dita. Come vi abbiamo raccontato, infatti, il cantante ha promesso nuovi concerti che i fan aspettano con grande entusiasmo e, sempre per loro, la redazione ha appena comunicato, sulla pagina ufficiale Facebook del cantante, che riparte la campagna abbonamenti 2013 a Il Blasco.

Per attivare o rinnovare l’abbonamento puoi farlo con bollettino postale, c/c postale nr. 6245191, carta di credito o paypal. Il costo annuale è di 30€ e ha validità dal 01/01/2013 al 31/12/2013.

L’abbonamento comprende la tessera con QrCode personale e non cedibile, l’accesso ai contenuti speciali ed esclusivi di Vasco Rossi e un punto d’incontro sul mondo dell’artista. Inoltre, sempre per gli abbonati, c’è il diritto di partecipazione ad attività, concorsi ed iniziative, il diritto di prenotazione del Gadget e la possibilità di ricevere periodicamente newsletter per conoscere le ultime novità sul cantante.

Che aspettate ad abbonarvi?