Samsung Galaxy S2 e Android 4.1.2, soluzione nei modelli difettosi


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 vede confermata un’importante iniziativa da parte della casa produttrice, che sembrava essere finita nel dimenticatoio nel corso delle ultime settimane. A quanto pare, infatti, la casa produttrice a breve darà il via al ciclo, grazie al quale sarà possibile sostituire i Samsung Galaxy S2 difettosi e in garanzia, con device praticamente nuovi, considerando anche che saranno dotati di default del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.

A voler essere ottimisti, dunque, si tratta di una soluzione che in qualche modo evidenzia come la stessa Samsung sia arrivata a buon punto, almeno da un punto di vista tecnico, per quanto concerne il rilascio dell’OS di Google anche per le versioni più vecchie del Samsung Galaxy S2, per le quali, tuttavia, il colosso coreano non ha ancora rilasciato comunicazioni in merito.

Considerando la penuria di informazioni, ma soprattutto i continui ritardi in questi mesi, rispetto a quanto riportato da una fonte come SamMobile, può comunque essere una parziale consolazione per coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy  S2.