Once upon a time 2: tre nuovi arrivi, uno da Downton Abbey


INTERAZIONI: 7
Once upon a time 2 torna con nuovi personaggi
Once upon a time 2 torna con molti nuovi personaggi

Once Upon a Time – C’era una volta, la serie di ABC che si divide tra due mondi, quello reale e quello fantastico, sta per tornare con il secondo attesissimo capitolo di cui abbiamo già avuto un assaggio a Natale con il primo episodio trasmesso in anteprima per l’Italia.

Emma Swan (Jennifer Morrison) riprenderà le sue vicende con il piccolo Henry Mills, interpretato da Jared S. Gilmore, e tutti gli altri numerosi personaggi dal 22 gennaio ogni martedì alle 21.00 sul canale di Sky, Fox.

Nella seconda stagione di Once upon a time saranno presenti anche diversi volti nuovi di cui abbiamo già parlato in alcuni precedenti post, ma lo show fantasy non si arresta e ne accoglie altri.

Le ultime novità di casting riguardano anche Downton Abbey, la serie in costume ideata da Julian Fellowes, infatti presterà a Storybrooke come guest star Lesley Nicol, interprete della cuoca Beryl Patmore.

Anche Sonequa Martin-Green, che è da poco entrata nel cast della terza stagione di The Walking Dead, farà capolino nella magica cittadina e interpreterà un personaggio di cui per ora si conosce solo il nome: Tamara.

Negli episodi ancora inediti in Italia ritroveremo, inoltre, il Principe Filippo interpretato da Julian Morris di Pretty Little Liars.