Modà: il 2013 porta “Gioia”


INTERAZIONI: 8
Modà
Modà

I Modà stanno per tornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston dove, solo un paio d’anni fa, si classificavano al secondo posto insieme ad Emma Marrone con il brano “Arriverà”. Quest’anno tornano da soli con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo di tutte le volte che hanno preso parte al Festival.

Pronti a sorprendervi e a regalarvi nuove e forti emozioni i Modà, dopo Sanremo, saranno in tour con tante tappe, annunciate a più riprese.

Il 2013 si apre alla grande con la loro partecipazione alla competizione più importante che il nostro paese offre ai cantanti italiani e prosegue con la pubblicazione del loro ultimo album, la cui uscita è stata annunciata mesi fa, a chiusura dell’ultimo tour.

L’emozione di tornare ad esibirsi all’Ariston e nelle città italiane davanti al pubblico che li sostiene sempre con affetto, non ha limiti. Kekko lo ha affermato più volte nel corso di più interviste e sull’album, invece, ha detto che è il risultato di un grande lavoro che non può deludere le aspettative del pubblico.

Aspettiamo con ansia la performance dei Modà a Sanremo e l’uscita dell’album “Gioia” prevista per il 14 febbraio.