Emma Marrone: bilancio dell’anno 2012


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di persone che la stimano e la sostengono con affetto. Con la sua voce e la sua forza ha conquistato il successo, studiando e perseverando per raggiungere un risultato che fosse all’altezza delle aspettative di chi ha creduto in lei.

Ha tratto insegnamento dalle critiche che le sono state mosse fino ad oggi e, piano piano, si è fatta strada nel mercato discografico italiano. La sua grinta e il suo talento hanno rapito milioni di fan che continuano a seguirla con grande trasporto, dandole la soddisfazione di riempire i palazzetti e le piazze con l’ultimo tour che l’ha vista protagonista fino al 1° dicembre, quando ha fatto tappa a Genova per il suo ultimo show.

Quest’ultimo anno è stato molto importante per Emma Marrone che, dopo la vittoria a Sanremo, ha dovuto affrontare tanti cambiamenti, compresa la rottura con l’ex Stefano De Martino. Oggi Emma Marrone è più forte di prima e con un’esperienza più grande alle spalle, sta per intraprendere un nuovo percorso, un nuovo progetto discografico.

Facendo un bilancio, l’anno passato è stato molto positivo. Chissà cosa le riserverà quello nuovo, ormai iniziato.

I fan non vedono l’ora di conoscere i dettagli del suo nuovo progetto e, intanto, le lasciano i loro migliori auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni e di concerti.