Vasco Rossi, quest’anno torna sul palco


INTERAZIONI: 439
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha fatto di nuovo capolino su Facebook, giorni fa, prima dell’inizio del nuovo anno. Con una frase tratta dal brano “E il mattino”, il cantante di Zocca ha lasciato ai suoi fan gli auguri per l’anno 2013, un anno migliore di quello precedente, una “ ‘festa’ speriamo che sia meglio di quella dell’anno passato”, ha scritto sul suo profilo Facebook, e non stentiamo a crederlo considerando gli eventi che hanno coinvolto il cantante negli ultimi mesi.

Il nuovo anno è iniziato e ci auguriamo che sia partito alla grande.

Il pubblico di Vasco Rossi attende il suo Kom per emozionarsi ancora con la sua musica e i suoi concerti che non hanno paragoni, a detta dei suoi fan che per il Kom sono pronti ad invadere gli spazi e a trasformare i luoghi dando loro volti nuovi, com’è accaduto ai cinema che hanno ospitato la proiezione di Live Kom 011. Quest’anno però Vasco Rossi promette di tornare ad esibirsi live e di calcare nuovamente il palco.

Nuovi concerti sono previsti per il 2013, lo ha dichiarato lui stesso sulla sua pagina ufficiale Facebook, qualche settimana fa, rispondendo alla domanda di uno dei suoi fan e noi aspettiamo con ansia questi giorni, pronti a rivivere la magia dei suoi concerti sulle note dei suoi brani.