Samsung Galaxy S2, pessimismo accentuato per Android 4.1.2


INTERAZIONI: 17
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 continua a regalare momenti di incertezza, per quanto concerne l’arrivo del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2. Atteso per la fine di dicembre, o al più tardi nel corso dei primissimi giorni del nuovo anno, l’OS di Google condannerà gli oltre trenta milioni di utenti che hanno deciso di portarsi a casa lo smartphone ad aspettare circa un mese, almeno secondo quanto riportato di recente da SamMobile.

Il tweet della fonte, infatti, parla di Android 4.1.2 disponibile per il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note tra fine gennaio e inizio febbraio, accentuando ulteriormente un malessere già diffuso, se si pensa anche all’approccio avuto dal colosso coreano con altri device, come il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2, che stanno ricevendo l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 in questi giorni, oppure il Samsung Galaxy Note, che, sulla carta dovrebbe andare incontro all’update nello stesso periodo del Galaxy S2, ma protagonista di un annuncio ufficiale del produttore.

Se poi il Samsung Galaxy S2 dovesse essere preceduto anche dal Samsung Galaxy S3 mini, come sembra, allora la beffa sarà totale.