Arrow: il fisico statuario di Stephen Amell? Dieta e allenamento!


INTERAZIONI: 8
il fisico di Stephen Amell
il fisico di Stephen Amell

Arrow, la serie tv con il personaggio della DC Comics Freccia Verde, tornerà sui piccoli schermi americani di The CW dal prossimo 6 gennaio. Seth Gabel, star del serial Fringe, prenderà parte al serial con il volto del (attenzione spoiler sui prossimi episodi della prima stagione di Arrow ancora inedita in Italia) Conte Vertigo, un personaggio che prende spunto dai fumetti ma che sarà molto diverso dalla versione presente nel comic.

In Arrow, il villain interpretato da Gabel sarà lo spacciatore di una nuova droga, chiamata appunto vertigo, con un attaccamento smisurato per i soldi e il potere.

L’attore ha dichiarato di seguire la stessa dieta e i medesimi allenamenti del protagonista dello show Stephen Amell e ha confessato a Collider di dedicarsi ai duri allenamenti e al regime alimentare per poter lavorare con Amell che deve il suo fisico perfetto alla sua disciplina ferrea.

Seth ha tenuto a precisare che prima di conoscerlo aveva erroneamente attribuito alla genetica il suo corpo statuario ma poi gli ha domandato cosa mangiasse a pranzo ed è rimasto sbalordito della risposta di Amell: Pollo e cavoli ogni giorno. E voi maschietti lo fareste per avere i risultati di Stephen Amell??