Vasco Rossi lascia ai fan gli auguri su Facebook


INTERAZIONI: 49
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi non poteva di certo lasciarci senza i suoi auguri per il nuovo anno. “…e questa volta la festa speriamo che sia meglio di quella dell’anno passato …via!”. Con queste parole Vasco Rossi ha salutato il 2012, un anno piuttosto difficile per i problemi di salute che il cantante ha dovuto affrontare, ma che sembra si stiano rivolvendo per lasciare spazio a momenti felici e a grandi e nuove emozioni.

Sì perché, stando alle ultime dichiarazioni del cantante, per il 2013 Vasco Rossi ha intenzione di tornare sul palco, con la sua musica e tutta la voglia di cantare ancora per il suo pubblico al quale promette qualche concerto.

Quale regalo migliore di questo per i fan del Blasco? Se l’emozione del Live Kom 011, al cinema e poi a casa, in dvd, è stata grandissima, figuriamoci cosa accadrebbe se Vasco annunciasse un nuovo concerto e tornasse ad esibirsi live.

Intanto, dopo l’attacco alla sua pagina Facebook, da parte del gruppo “Shit Army”, e i relativi provvedimenti presi dagli amministratori della pagina di Vasco, ci godiamo la sua foto postata sul suo profilo Facebook e aspettiamo con ansia il suo ritorno.