Vasco Rossi: torna il sereno


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha subito un attacco sulla sua pagina ufficiale Facebook da un gruppo organizzato di hacker dal nome “Shit Army” che pare abbia agito con l’obiettivo di rivendicare la questione Nonciclopedia. Nel giro di poco tempo gli amministratori della pagina si sono trovati costretti a sospenderla per un’azione di pulizia ma questa azione, come quella di passare alla denuncia del sito satirico, è stata ritenuta da alcuni alquanto eccessiva.

Vasco Rossi è rimasto fermo sulle sue posizioni ritenendo che una mancata risposta a simile iniziativa avrebbe significato dare a tutti la possibilità di ledere la sua immagine e la sua persona con contenuti offensivi. Così ora sulla pagina ufficiale Facebook di Vasco Rossi non vi sono più commenti dannosi e lesivi e chi non avesse seguito la faccenda non potrebbe mai sapere guardandola, cosa sia accaduto nel frattempo. Voi cosa ne pensate? Come avreste agito?

Intanto, le condizioni di salute del cantante sembrano migliorare tant’è che ad una delle domande selezionate tra quelle pervenute alla redazione di Vasco e che chiede se pensa di fare un concerto prossimamente, lui risponde:

“Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo …”dall’infortunio”. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto.”.

Le notizie che aspettavamo tutti da tempo e per le quali non c’è che da essere felici.