Nokia Lumia 920, primi dettagli sull’aggiornamento di Accessori


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 riceve in queste ore un importante aggiornamento, per quanto concerne la cosiddetta applicazione Accessori, che è stata portata alla versione numero 2.0.5.3, con alcune migliorie che, tuttavia, non sono state ancora menzionate in modo esplicito dalla casa produttrice.

Partendo dal presupposto che la notizia non investe il solo Nokia Lumia 920, ma anche il fratello minore, il Nokia Lumia 820, va detto che i primi feedback da parte degli utenti che hanno testato il pacchetto software sono piuttosto positivi. Per quanto concerne le nuove funzionalità che sono state introdotte per i clienti della casa produttrice finlandese, è possibile soffermarsi sulla capacità del Nokia Lumia 920 di trasformarsi in un vero e proprio orologio digitale, in grado di fornirci informazioni a proposito delle previsioni meteo in tempo reale.

Per sfruttare la novità, nel dettaglio, sarà sufficiente collocare il proprio Nokia Lumia 920 sul cosiddetto Nokia Wireless Charging Stand DT-910. I primi feedback da parte degli utenti sembrano essere piuttosto positivi, ma ulteriori particolare sulle novità riguardanti il Nokia Lumia 920 saranno pubblici solo nei prossimi giorni.