Lady Gaga, consulti psicologici gratuiti per little monsters


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Lady Gaga ha invitato gli esponenti del ‘National Council for Behavioral Health’ per la creazione di alcuni stand da posizionare all’uscita di ogni suo concerto in programma negli Stati Uniti.

L’iniziativa è rivolta a tutti i fan che necessitano di sostegno e aiuto per problematiche di natura psicologica e sociale. I supporters di Lady Gaga, infatti, potranno agevolmente consultarsi in maniera gratuita e discreta con esperti psicologi che daranno loro tutto il supporto necessario.

Miss Germanotta, in collaborazione con il presidente della ‘Born This Way Foundation’, è convinta della buona riuscita del progetto. La reginetta del pop, consapevole dei rischi e dei mali che affliggono la nostra comunità ad ogni livello globale, si è prodigata in prima persona perchè i bambini possano avere accesso ad una serie di servizi, compresi quelli di salute mentale.

La cantante spera che, dando ai giovani questa possibilità, potranno essere piantati i semi che li aiuteranno ad affrontare le sfide di oggi. Con il giusto supporto, anche i meno fortunati godranno degli strumenti che permetteranno loro di andare avanti a testa alta, anche quando l’artista avrà lasciato la città.