Nokia Lumia 920 vs iPhone 5, i vip preferiscono il primo


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 prosegue nella sua battaglia a testa alta, conquistando un numero sempre maggiore di estimatori. La casa finlandese punta forte il piede sull’acceleratore a caccia di testimonial importanti che celebrino la maestosità proposta dai suoi nuovi smartphone WP8.

Subito dopo Jessica Alba, pizzicata reiteratamente con in mano il Nokia Lumia 920, adesso è il turno di Mark Cugan, proprietario della squadra di basket Dallas Mavericks. Il personaggio, volto noto degli Stati Uniti, ha deliberatamente dichiarato di aver sostituito il suo iPhone 5 con un Nokia Lumia (non specificando di quale modello si trattasse).

Cuban ha dato prova di grande elasticità mentale: “Ho un MacBook Air, ma sto provando il nuovo Acer con Windows 8“, o ancora “Ho due telefoni. Il primo è Samsung, il secondo è stato iPhone 5. Il nuovo Nokia con Windows ha sostituito iPhone 5“.

L’uomo sul campo dell’elettronica non ha dubbi: “Adoro il mio iPad e il mio MacBook Air è sorprendente, quando non va in crash, quindi mi piacciono i prodotti Apple, ma credo che, per quanto riguarda i telefoni, sia Samsung con Android, sia Windows Phone sono superiori ad iPhone“.

La Nokia mette a segno un altro gran bel colpo. La campagna pubblicitaria volta a diffondere l’imponenza dei prodotti Lumia, primo fra tutti il Nokia Lumia 920, pare stia dando i risultati sperati. La popolarità di questi dispositivi hanno ormai toccato livelli altissimi.