Laura Pausini, presto mamma: i fan le regalano un video


INTERAZIONI: 50
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, tra pochi mesi, sarà mamma. Manca davvero poco all’arrivo della cicogna ed è un’attesa che coinvolge non solo i diretti interessati ma anche i fan della cantante, quelli più appassionati che la seguono con affetto e ammirazione da tanti anni e sempre con più trasporto.

Quando Laura Pausini diede l’annuncio della sua gravidanza, durante il Celeste Fan Club Party, i fan più affezionati erano lì con lei, pronti a condividere la lieta notizia e l’emozione della maternità.

Per il forte sentimento che provano per l’artista e la gioia della sua dolce attesa, i pausiniani hanno vissuto con serenità anche l’annullamento delle date del tour e, ora che manca davvero poco alla scadenza dei nove mesi, hanno creato un video a lei dedicato.

Un collage di foto che la ritrae in compagnia di tanti bambini, piccoli e grandi ed infine la foto della dolce attesa e le lacrime di gioia, nel video del brano “Celeste” che, come ormai saprete, è stato scritto pensando all’arrivo della figlia. Laura Pausini e il compagno Paolo Carta potranno godersi, presto, la loro bambina.

Intanto, vi ricordiamo che la cantante ha messo a disposizione dei suoi fan dei contenuti gratuiti che si aggiungono al cd-dvd Inedito – Special edition.