Emma Marrone, premiata da Vanity Fair, si prepara a nuove sfide


INTERAZIONI: 17
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si è aggiudicata il premio Vanity Fair “Personaggio dell’anno 2012”, battendo gli altri 9 candidati al voto, scelti tra tutti i nomi segnalati alla redazione dai lettori della rivista. Vittoria schiacciante per Emma Marrone (con il 57,3% dei voti) che si lascia alle spalle di molto anche il secondo e il terzo classificato e parliamo di Michelle Obama che ha raccolto l’8,8% dei voti e Matteo Renzi, classificatosi al terzo posto con il 7,7% dei voti. Seguono poi, in ordine, Mario Monti, Kate Middleton, Alex Zanardi, Usain Bolt, Malala Yousafzai, Daniel Craig ed Elsa Fornero.

La cantante ha vissuto un anno ricco di cambiamenti, momenti belli e altri meno belli, che si sono susseguiti nel corso di questi ultimi mesi, a cominciare da Sanremo per passare alla rottura con l’ex De Martino e, ancora, allo show all’Arena di Verona a conclusione del talent – sezione big – Amici di Maria De Filippi. Poi è arrivato il “Sarò libera tour” e da lì una strada in discesa per Emma Marrone che, con la sua forza e la sua grinta, ha conquistato milioni di fan ed è tornata a sorridere dopo la fine della storia con l’ex.

Ora la cantante è davvero “libera”, libera dai turbamenti e libera di sognare, di dedicarsi alla musica e al suo pubblico che le danno grandi soddisfazioni.

In Salento per le feste di Natale, Emma Marrone ha confermato che, a breve, comincerà a lavorare al suo nuovo album del quale non dice nulla di più, ma siamo sicuri che in cantiere c’è qualcosa che lascerà i fan a bocca aperta.

Intanto, vi ricordiamo che la cantante è tra i candidati ai Rockol Awards nella categoria Miglior singolo italiano dell’anno con il brano “Non è l’inferno” e nella categoria Miglior video italiano dell’anno con il brano “Cercavo amore”. Avete già votato?