666 Park Avenue: rinviato alla prossima estate


INTERAZIONI: 7
666 Park Avenue: rinviato
666 Park Avenue: rinviato

666 Park Avenue, lo show con protagonisti Terry O’Quinn e Vanessa Williams basato sull’omonima serie di romanzi scritta da Gabriella Pierce, è stato cancellato tempo fa da ABC che aveva comunque deciso di terminare regolarmente la messa in onda della prima e unica stagione. Sembra però che il canale di casa Disney abbia cambiato idea decidendo di posticipare le puntate finali dello show e programmandole per la prossima estate.

Chi stava seguendo le avventure della giovane coppia, interpretata da Dave Annable e Rachael Taylor, appena trasferitasi a New York come responsabile della gestione del misterioso condominio dovrà quindi attendere un bel po’ per conoscere il destino dei due.

Al posto di 666 Park Avenue saranno trasmesse Happy Endings e Don’t truste the B— in apartment 23 che anticipano al 6 gennaio il loro rientro dopo la midseason finale. I due serial della ABC, giunti rispettivamente alla terza e seconda stagione, andranno in onda sia la domenica che il martedì, il giorno di programmazione regolare.

Da noi 666 Park Avenue è ancora inedita, come Don’t trust the B— in apartment 23, di cui però conosciamo già la data del debutto, dal 5 febbraio ogni martedì sarà sul canale Fox.