Samsung Galaxy S3 e Jelly Bean 4.1.2, feedback degli utenti Vodafone


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 sta ricevendo man mano l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2. Il roll-out, iniziato a partire dalla Polonia, ha raggiunto anche l’Italia, non prima di passare per Regno Unito, Svizzera, Germania e Russia.

Secondo le ultime stime, l’upgrade toccherà tutti i possessori di Samsung Galaxy S3 entro la fine del 2012, e quindi tra qualche giorno al massimo.

Per ora il pacchetto dati risulta disponibile al download per gli utenti Vodafone. Lo stesso vale per i brandizzati 3 Italia, che proprio in queste ore avrebbero iniziato a fruire di Jelly Bean 4.1.2.

Dai primi feedback rinvenuti, pare che il fenomeno di battery drain, vera croce delle ultime settimane, sia stato risolto, o se non altro arginato. C’è solo da vedere con i vari cicli di carico/scarico la situazione permarrà inalterata.

Com’era successo per la precedente iterazione, restano a bocca asciutta gli utenti Tim, Wind e no brand, ma siamo sicuri sia solo questione di ore, o tutt’al più di giorni.

Ormai ci siamo sul serio: manca poco perchè possiate finalmente godere delle nuove caratteristiche associate al Samsung Galaxy S3, prime fra le quali la fantomatica funzionalità Multi-View, che sta mandando in visibilio l’utenza.