How I Met Your Mother, finalmente il sì alla nona stagione


INTERAZIONI: 7
How I Met Your Mother: rinnovato
How I Met Your Mother: rinnovato

How I Met Your Mother avrà una nona stagione, terminano ufficialmente tutte le illazioni sulla sitcom statunitense che racconta le vicissitudini sentimentali e sociali del giovane architetto Ted Mosby e dei suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily. Dopo mesi di incertezze da parte di CBS e di congetture da parte dei blogger è arrivata la notizia ufficiale che la nona stagione di How I Met Your Mother si farà e quindi dovremo aspettare ancora un anno prima di poter scoprire chi è la famigerata madre dei figli di Ted.

Carter Bays aveva dichiarato a TvLine solo pochi giorni fa che avremo conosciuto il destino della serie al massimo entro la metà di gennaio in occasione del TCA winter press tour, ma evidentemente l’intoppo che impediva il rinnovo è stato rimosso.

Sembra infatti che Jason Segel, l’interprete di Marshall, che voleva lasciare lo show al termine della stagione in corso abbia ceduto. In effetti l’attore, tra tutti e cinque i protagonisti di How I Met Your Mother, è quello maggiormente impegnato sul fronte cinematografico, ma, a quanto pare, anche l’amicizia con il resto del cast ha avuto un ruolo rilevante nella sua decisione.

Saranno contenti Craig Thomas e Carter Bays, i due produttori esecutivi della comedy, che, finalmente, possono tirare un respiro di sollievo.