Emma Marrone: nessun posto è come casa, soprattutto a Natale


INTERAZIONI: 14
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha deciso di trascorrere il Natale in Salento. Dopo un anno ricco di impegni e di duro lavoro, quale posto migliore per godersi un po’ di sano relax? Emma Marrone, sempre più dedita al lavoro e alla musica, quest’anno non si è proprio risparmiata e, anche quando si è creduto che volesse fermarsi un po’, la risposta finale è stata la sua partecipazione al Festival “Puglia Sounds in London” e nuove date per il “Sarò libera tour” che è ripartito alla grande, con tante novità, registrando i consensi del pubblico e della critica.

Da qualche giorno è tornata in Salento per vivere con le persone a lei più care questi giorni di festa ma, non temete, non resterà in Salento per Capodanno.

Come già annunciato, infatti, Emma Marrone chiuderà l’anno a Roma con tutti coloro che vorranno condividere con lei, e con tutti gli altri artisti che prenderanno parte al grande evento che si terrà ai Fori Imperiali, un giorno di festa, che saluta un anno di grandi soddisfazioni e di crescita personale e artistica.

Lo spettacolo si preannuncia strepitoso con la presenza sul palco di altre due formidabili protagoniste della musica italiana, Giorgia e Nina Zilli, che si esibiranno per regalare al pubblico uno show indimenticabile. Voi ci sarete?