Samsung Galaxy S2, Android Jelly Bean 4.1.2 comunque vicino


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è vicino a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2. Nonostante la delusione da parte degli utenti, in seguito all’annuncio, da parte di SamMobile, del ritardo con il quale l’update sarebbe stato reso disponibile l’update , in questi giorni si continua a parlare con insistenza dell’argomento.

Due i dati da considerare, secondo quanto riportato da diversi analisti del settore nel corso degli ultimi giorni: da un lato, i primi test sul campo per Android Jelly Bean 4.1.2 sembrano aver dato interessanti riscontri, per quanto concerne la stabilità del device, ma soprattutto Samsung continua ad andare avanti nel suo lavoro relativo al rilascio degli aggiornamenti, come è stato possibile notare in questi giorni attraverso il Samsung Galaxy S3, il cui update al suddetto sistema operativo si sta diffondendo a macchia d’olio, in Europa, da qualche giorno a questa parte.

Insomma, ad oggi pare che se anche il Samsung Galaxy S2 non dovesse toccare con mano Android Jelly Bean nelle battute finali del 2012, non dovrebbero trascorrere molti giorni, a gennaio, per fare finalmente questo atteso passo in avanti.