Biagio Antonacci è quasi pronto al gran finale


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha dovuto sospendere, per motivi di salute, gli ultimi tre concerti del tour che avrebbe dovuto tenere a Roma, il 16 dicembre, e a Milano il 18 e il 19 dicembre.

Il cantante, qualche giorno fa, sui social network e sul suo sito ufficiale ha comunicato che, in seguito ad un’influenza gastrointestinale, è stato costretto a rinviare i concerti, rispettivamente al 19, 21 e 22 gennaio. Una brutta influenza non gli ha permesso di sostenere gli show che, pertanto, sono stati posticipati.

L’altro ieri, sulla sua pagina ufficiale Facebook, Biagio Antonacci, rivolgendosi ai suoi fan, ha scritto: “Stasera ‘per come mi sento adesso’ avrei anche cantato! magari senza correre troppo, sarebbe stato un concerto a metà ….ma noi…non meritiamo metà……quindi meglio così.”.

Il cantante piano piano si sta riprendendo dall’influenza ma, siccome vuole il meglio per i suoi fan, ci tiene a stare in forma smagliante prima di regalare loro gli ultimi concerti. Così ha detto: “Prepariamoci a saltare liberi il 19 a Roma e il 21 e 22 a Milano. Intanto “Occhio ai virus” il prossimo anno vaccino antinfluenzale …. Sicuro.”.

Biagio Antonacci vi dà appuntamento al 16 dicembre a Roma con il primo degli ultimi 3 concerti del tour.