Vasco Rossi candidato alle prossime elezioni politiche?


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi

Vasco Rossi si candiderà alle prossime elezioni politiche? La richiesta parte da Marco Pannella che ha invitato Vasco Rossi e Roberto Saviano a correre nelle prossime elezioni sotto la bandiera di Amnistia Giustizia Libertà. Dopo la visita del Premier Mario Monti che gli ha promosso che approfondirà il tema della situazione spinosa nelle carceri, Pannella non molla e continua il suo sciopero, però annuncia che se Vasco Rossi e Roberto Saviano accetteranno il suo invito ricomincerà a bere.
Un paio di giorni fa Vasco Rossi aveva scritto un post nel quale solidarizzava completamente con la causa e con la lotta di Marco Pannella, quest’ultimo, però, deve aver pensato se i fatti servono molto di più delle parole: di qui l’appello a scendere in campo.

 

Il rocker di Zocca, da anni impegnato in battaglie radicali, potrebbe portare una ventata nuova e rivoluzionaria al sistema politica cittadino. Vasco Rossi, però, almeno per il momento ha dovuto rifiutare l’invito. Il Blasco non si è limitato a dire di no, ma ha spiegato brevemente le sue motivazioni, in modo che non si fraintenda la sua impossibilità a scendere in campo con un passo indietro di natura politica.

Vasco Rossi ha evidenziato di essere stanco e malato, i radicali hanno accettato questa risposta conoscendo la veridicità delle affermazioni del rocker più amato in Italia e all’estero. Vasco Rossi, però, rimarca energicamente il suo essere radicale, ed assicura che non si tirerà in dietro a lanciare messaggi e appelli. Tuttavia di candidarsi proprio adesso Vasco Rossi proprio non se la sente!

I fans di Vasco, dopo questa notizia, continuano ad appoggiarlo e a dargli sostegno, auspicando miglioramenti del suo stato di salute che, così come si evince dalla risposta data a Pannella, in questo memento non è dei migliori.